Possibilità

Con iTheorie hai tutte le domande rilevanti per l’esame teorico in tasca. Grazie alla simulazione dell’esame & alla modalità esercizio, iTheorie è la preparazione perfetta per l’esame teorico di guida per la patente B, A, A1!



Cosa ti offre iTheorie:

  • Esercitati su tutte le domande rilevanti per l’esame sulla base di 7 categorie.
  • Esercitati sul caso di emergenza in condizioni reali e controlla se sei già pronto per l’esame.
  • Non hai saputo rispondere a una domanda? iTheorie ti offre importanti commenti sulle soluzioni per tutte le domande.
  • Controlla sulla curva di apprendimento di quanto esercizio hai ancora bisogno per superare l’esame teorico.
  • Informati su tutti i temi importanti relativi all’esame di guida – dal primo soccorritore all’acquisto dell’automobile – sotto Consigli.
  • Con la lista Highscore ti puoi misurare con tutti gli altri studenti in Svizzera.
  • Grazie al collegamento a Twitter e Facebook puoi mostrare sempre ai tuoi amici cosa sai già.




 

iTheorie nel dettaglio:

Nella modalità esercizio puoi esercitarti in modo mirato sulla base di 7 ambiti tematici. Dopo aver risposto ad una domanda vedi subito se la risposta è giusta. Inoltre ricevi ad ogni risposta importanti commenti sulla soluzione. Con iTheorie nessuna domanda rimane in sospeso, garantito.

Nella modalità test puoi esercitarti sul caso di emergenza in condizioni reali. Come presso l’ufficio di circolazione stradale, il test si compone di 50 domande selezionate a caso, e vale il limite di tempo reale di 45 minuti. Dopo il test puoi vedere se lo avresti superato, a quali domande hai risposto in modo errato e quale sarebbe stata la risposta corretta.

Ogni test superato viene annotato sulla curva di apprendimento. Così puoi controllare in qualsiasi momento quanto esercizio ti manca per superare con sicurezza l’esame.

Sotto Consigli trovi tutte le informazioni importanti su iTheorie. Inoltre vi sono molti trucchi e suggerimenti utili sull’esame di guida. Dalle domande sul tema paura dell’esame a quelle sull’acquisto dell’automobile – iTheorie ha la risposta.

La lista dei migliori mostra chi è il re della strada. Misurati con i migliori della Svizzera!

Anche i tuoi amici sgobbano sulla teoria? Allora mostra loro cosa sai già. Con iTheorie puoi mostrare i tuoi risultati su Facebook e Twitter a tutti i tuoi amici.